Rapina alla Farmacia Perbellini, arrestato rapinatore, è un 40enne romano

11 Novembre 2015   16:02  

E' stato arrestato il 40enne di Roma fermato dalla polizia per la rapina ai danni della farmacia Perbellini di via Nazionale Adriatica nord, a Pescara.

L'uomo, armato di coltello, ieri pomeriggio, e' entrato all'interno della farmacia, si e' fatto consegnare l'incasso pari a circa 300 euro e si e' allontanato a piedi. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini della Squadra volante, che hanno visionato e diffuso a tutti gli equipaggi le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza.

Poco dopo, il rapinatore e' stato rintracciato da una pattuglia del Reparto prevenzione crimine in via Tavo mentre scendeva da un taxi.

Alla vista degli agenti, ha tentato di eludere il controllo accelerando il passo, ma e' stato prontamente fermato e identificato.

L'uomo e' stato trovato in possesso di una dose di eroina, due di cocaina e di 228 euro.

Il sospettato e' stato quindi portato in questura, dove ha deciso spontaneamente di collaborare dichiarando di essere l'autore della rapina.

Il 40enne ha anche indicato il luogo dove aveva lasciato il coltello di 28 cm. e il giubbotto indossato durante la rapina, materiale e' stato rinvenuto nell'abitazione di un noto pregiudicato.

Il 40enne, dopo le formalita' di rito, e' stato rinchiuso nel carcere San Donato di Pescara. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore