Rapina in banca al centro di Pescara, in fuga i 4 banditi

04 Luglio 2013   11:08  

Rapina alla Tercas di via Nicola Fabrizi, a Pescara.
Per il momento si sa solo che hanno agito quattro persone, inizialmente con il volto scoperto, che poi si sono calate un passamontagna sul volto.

Il bottino e' di circa 9.000 euro, in base alla stima fornita dalla polizia. 

Dentro la banca sono entrati in due, a viso scoperto, e le telecamere hanno ripreso i movimenti della coppia.
Altri due banditi erano all'esterno. Dopo aver preso alla gola un cassiere e averlo fatto stendere a terra i due hanno preso i soldi e sono fuggiti con i complici a bordo di una Fiat Uno bianca.
La squadra mobile, diretta da Piefrancesco Muriana, che si occupa delle indagini, sta visionando le immagini della banca e di altri impianti di videosorveglianza.
L'accento dei banditi era meridionale.

AGGIORNAMENTO:

Il bottino e' di circa 9.000 euro, in base alla stima fornita dalla polizia. Dentro la banca sono entrati in due, a viso scoperto, e le telecamere hanno ripreso i movimenti della coppia. Altri due banditi erano all'esterno. Dopo aver preso alla gola un cassiere e averlo fatto stendere a terra i due hanno preso i soldi e sono fuggiti con i complici a bordo di una Fiat Uno bianca. La squadra mobile, diretta da Piefrancesco Muriana, che si occupa delle indagini, sta visionando le immagini della banca e di altri impianti di videosorveglianza. L'accento dei banditi era meridionale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore