Rappresentante di gioielli rapinato sull'A14 a Martinsicuro

09 Maggio 2012   13:12  

Un rappresentante di gioielli e' stato rapinato questa mattina, alle 8.40 circa, in una piazzola della A14 che si trova prima di una galleria nel comune di Martinsicuro (Teramo), a poca distanza da San Benedetto del Tronto, in direzione Nord.

Verso le 8.30 in tre a bordo di una macchina, forse una Seicento, gli hanno portato via un bottino di 300mila euro approfittando del fatto che fosse momentanemente sceso dall'auto. Erano armati di pistola. Poi sono fuggiti. Indagini in corso.

 Il colpo e' stato messo a segno da tre banditi che parlavano italiano ed avevano il volto coperto. Uno di loro ha estratto una pistola e l'ha puntata contro l'uomo che stava recandosi a San Benedetto del Tronto per commercializzare i preziosi, mentre gli altri due hanno pensato a sottrargli la valigetta con l'oro. Poi, tutti e tre, sono fuggiti in direzione nord. Il rappresentante si trovava a circa due chilometri dall'uscita di San Benedetto del Tronto/ Ascoli Piceno.

E' stato lui stesso a chiamare il 113. Ha risposto la questura di Teramo che ha allertato i colleghi della sottosezione di Citta'-Sant'Angelo. Le indagini sono ora condotte congiuntamente dalla squadra mobile teramana e la polstrada che ha diramato l'allerta lungo l'intera rete autostradale monitorando le uscite. Il gioielliere e' stato seguito dai rapinatori dal momento in cui ha lasciato la propria abitazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore