Raz Degan nuovo conduttore di 'Mistero'

L'attore israeliano torna su Italia1

08 Aprile 2010   15:29  

Quando l'auditel cala bisogna correre ai ripari. Gli autori di "Mistero" conoscono bene questa regola fondamentale dell'auditel ed hanno chiamato Raz Degan a sostituire Enrico Ruggeri, nella speranza che il modello, con il suo bel faccino, possa risollevare gli ascolti della trasmissione.


L'attore israeliano, oltre che per la bella presenza, è stato scelto dalla produzione per la sua nota passione per le culture orientali, e per il suo continuo vagare per il mondo. La vittoria a "Ballando con le stelle", poi, gli ha dato quel tocco di popolarità in più, fondamentale per catapultarlo alla conduzione di un programma di nicchia, ma comunque abbastanza celebre.


Si staranno sicuramente stappando le bottiglie di champagne in casa Degan, in quanto anche la compagna Paola Barale è pronta a tornare nella seconda rete Mediaset, dove condurrà la nuova edizione de "La pupa e il secchione" assieme ad Enrico Papi ( a partire dal 18 di aprile). I due piccioncini erano stati protagonisti, nel 2004 e sempre su Italia1, di "Film privato", pellicola amatoriale che vedeva la coppia impegnata in alcune vacanze esotiche. Fu un flop spaventoso!


"Mistero", in onda dal 27 aprile, ci addentrerà, come sempre, nei meandri degli enigmi più importanti della vita dell'uomo, attraverso episodi particolari con interviste ai protagonisti e dibattiti in studio, per conoscere i tanti punti di vista sull'argomento. Daniele Bossari sarà, ancora una volta, impegnato nelle vesti di inviato e a fargli compagnia troveremo la 'Iena' Marco Berry.


Per quanto riguarda l'ex conduttore, Enrico Ruggeri, è bene precisare che per quanto lo riguarda non si è trattato affatto di sfiducia, ma di una più che annunciata sostituzione causa i tanti conceerti da tenere, dopo l'apprezzata partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo.

Francesco Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore