Recanatese-Teramo, la presentazione

Il Diavolo vuole compiere un altro passo verso la Lega Pro

31 Marzo 2012   19:39  

Dieci punti di vantaggio sulla Civitanovese e dodici su Ancona e Sambenedettese. A sei giornate dal termine del campionato il margine che il Teramo può vantare sulle inseguitrici è a dir poco rassicurante.

Per farla breve, il Diavolo è a nemmeno un passo dalla promozione in Seconda Divisione e domani potrebbe arrivare l'ennesima conferma in tal senso nella tana della Recanatese.

Come tutte le compagini del raggruppamento, anche i leopardiani -che occupano una tranquilla posizione di centroclassifica- cercheranno di fare bella figura dinanzi alla prima della classe, ma il ritmo tenuto ultimamente dalla Cappellacci-band può far dormire sonni tranquilli ai tifosi biancorossi anche alla vigilia di questa trasferta.

In dubbio le presenze di bomber Bucchi e del giovane De Fabritiis: se non dovessero farcela, spazio rispettivamente all'argentino Arcamone e al colored Ekani. Ancora assente per squalifica Ciampi. (d.r.)

Ecco la probabile formazione:

Serraiocco, De Fabritiis (Ekani), Calabuig, Ferrani, Chovet, Valentini, Vitone, Borrelli, Petrella, Bucchi (Arcamone), Masini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore