#ReferendumCostituzionale, #Boschi a Mosciano S.Angelo: #LiberiSi, riduce la burocrazia

Ministro in Abruzzo, non serio dire altra riforma tra sei mesi

08 Ottobre 2016   14:34  

Il ministro per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi a Mosciano Sant'Angelo (Teramo) al Blu Palace Business Center (via Carlo Lerici, incrocio statale 80) per prendere parte all'incontro "Le Ragioni del Si'" promosso da "Scelta Civica" insieme alla rete "Cittadini per l'Italia" e al Comitato Nazionale per il Referendum Costituzionale "LiberiSi'".

Al fianco della Boschi a discutere della riforma costituzionale, Giulio Cesare Sottanelli, capogruppo alla Camera dei deputati "Scelta Civica verso Cittadini per l'Italia - Maie", il senatore Marcello Pera, presidente del Comitato Nazionale per il Referendum Costituzionale "LiberiSi'" ed Enrico Zanetti, vice ministro all'Economia e segretario nazionale "Scelta Civica".

Parte dunque dall'Abruzzo - e' scritto in una nota - l'impegno diretto di Scelta Civica e della rete dei Cittadini per l'Italia a sostegno dei Comitati "LiberiSi'" presieduti a livello nazionale dal presidente Marcello Pera, una piattaforma che vuole contribuire non solo alla vittoria del si' al referendum del prossimo 4 dicembre ma che potra' essere il punto di partenza anche per la riaggregazione politica dell'area moderata e liberale. 

"Questa non è la riforma che porta a ridurre la democrazia, è la riforma che porta a ridurre la burocrazia".

Lo ha detto il ministro per le Riforme Istituzionali Maria Elena Boschi, intervenuta a una convention in Abruzzo. E ha aggiunto: "Non è serio sostenere che se fallisce questa riforma tra sei mesi ce ne sarà un'altra".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore