Regionali 2014, domani in Abruzzo sottosegretario Zanetti a sostegno di Abruzzo Civico

29 Aprile 2014   16:53  

Il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze Enrico Zanetti sarà da domani in Abruzzo a sostegno dei candidati di Abruzzo Civico in corsa per le prossime elezioni regionali. Il Sottosegretario Zanetti, già vice presidente della Commissione Finanze della Camera e vicepresidente nazionale dell'Unione giovani dottori commercialisti, è deputato di Scelta Civica per l’Italia e responsabile Politiche Fiscali di Scelta Civica, oltre che docente presso la Scuola superiore dell'economia e delle finanze e socio e amministratore di un importante centro studi tributari con sede a Torino, Eutekne, di cui ha diretto negli ultimi tre anni il quotidiano on line Eutekne.Info.  E’ stato già ospite in Abruzzo lo scorso 15 febbraio in veste di deputato, prima della nomina a Sottosegretario nel governo Renzi, per partecipare alla manifestazione organizzata da Scelta Civica Abruzzo al teatro Circus di Pescara.

Quattro le tappe del tour abruzzese di Enrico Zanetti che lo vedranno al fianco dei candidati di Abruzzo Civico e dell’onorevole Giulio Cesare Sottanelli, deputato di Scelta Civica per l’Italia e presidente di Abruzzo Civico e di Sergio Della Rocca, coordinatore di Scelta Civica Abruzzo.  

Domani, mercoledì 30 aprile, sarà alle ore 18 in piazza Orsini a Montorio al Vomano (Teramo) a sostegno della candidatura di Ennio Facciolini e alle 21 a Pizzoli (L’Aquila) nella sede del comitato elettorale di Gianni Anastasio nella zona artigianale. Giovedì 1 maggio il Sottosegretario Enrico Zanetti sarà a Pescara dove alle ore 17.30 porterà un saluto istituzionale agli operatori del Porto Turistico “Marina di Pescara” riuniti per “Sottocosta”, manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio e dal Marina di Pescara con la collaborazione dell'Assonautica Pescara, con lo scopo di promuovere la nautica da diporto, il turismo nautico e gli sport del mare. Alle 19 Zanetti si sposterà ad Ortona alla manifestazione organizzata dalla candidata di Abruzzo Civico Maria D’Alessandro che si terrà nell’agriturismo “Antico  Feudo” (contrada Feudo 23) e alle 21 la giornata terminerà con l’incontro a Pescara con il candidato Bruno Sartori all’Auditorium “Petruzzi” in via delle Caserme 23.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore