Regionali Abruzzo, Chiodi, Berlusconi dice che siamo forti

24 Marzo 2014   12:52  

"Il presidente Berlusconi ha detto che dobbiamo andare avanti, che siamo forti in Abruzzo e che vinceremo le prossime elezioni". Cosi' il presidente della Regione Gianni Chiodi, a margine di una conferenza stampa per presentare l'Ada (autostrada digitale d'Abruzzo), relativamente all'incontro della settimana scorsa a Roma con il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi .

"Si e' trattato -ha proseguito di un incontro cordiale in cui abbiamo fatto il punto della situazione in Abruzzo, ovviamente alla luce delle prossime elezioni". Sulle elezioni del prossimo 25 maggio, Chiodi ha inoltre detto : "io non sono gia' in campagna elettorale.

Fino a quando non c'e' l'inizio ufficiale io continuero' a lavorare come presidente della Regione e per il bene dei cittadini abruzzesi che credo e mi auguro sapranno valutare quello che abbiamo fatto in questi cinque anni con diversi provvedimenti che vanno nella direzione del taglio delle spese, e fra questi anche la riduzione dei consiglieri, l'abolizione dei vitalizi, l'abolizione di molti enti strumentali regionali e il taglio di tantissime auto blu, oltre a rimettere a posto i conti della Regione". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore