Regionali: Pli Abruzzo vara lista liberale, arriva Toto

20 Febbraio 2014   17:22  

Pli Abruzzo (al quale hanno aderito i consiglieri comunali di Pescara, Ranieri e Bruno, gia' appartenenti a Fli) ha avviato contatti con i rappresentanti di Scelta Civica e con diversi altri gruppi ed associazioni di imprenditori di varie parti d'Abruzzo, con alcune liste civiche e rappresentanti del pensiero liberaldemocratico abruzzese.

Tra i principali ispiratori del progetto c'e' anche con l'onorevole Daniele Toto che ufficializzera' la creazione di una lista liberale nel corso di un incontro che si terra' il prossimo 22 febbraio presso l'Aurum di Pescara alle ore 11.

"Intento dichiarato e' quello di predisporre una lista effettivamente rappresentativa di questa area politica che partecipi alle prossime elezioni regionali - dichiara il coordinatore regionale di partito liberale, Mauro Chilente -.

Tra le forze abruzzesi coinvolte, inoltre, quelle di piu' spiccata ispirazione liberale stanno anche organizzandosi per far si' che l'Abruzzo contribuisca in modo sostanziale alla formazione della lista per le elezioni europee che verra' presentata sotto il simbolo del gruppo parlamentare liberaldemocratico europeo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore