Regionali di Karate domenica 12 novembre al Palatricalle di Chieti

09 Novembre 2017   11:10  

L’Assessore allo Sport, Antonio Viola, e la Presidente della Commissione Turismo, Sport e Cultura, Maura Micomonaco, rendono noto che domenica 12 novembre 2017, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle ore 19.00, il Centro Sportivo Educativo Nazionale, CSEN, coordinato per l’Abruzzo dal maestro Agostino Toppi, in collaborazione con l’ASD Area 3, presieduta da Diana Belfatto, con il patrocinio del Comune di Chieti, organizzerà presso l’impianto sportivo Palatricalle la prima gara regionale di Karate aperta anche ai diversamente abili.

Si tratta di un evento di grande rilievo nel panorama abruzzese che richiamerà la presenza di 260 atleti, 20 associazioni e un gran numero di ufficiali di gara provenienti anche dalla regione Marche.

Nel corso della mattinata ci saranno le gare riservate ai bambini dai 4 ai 12 anni, nel pomeriggio toccherà alle categorie giovani, master e diversamente abili.

Le premiazioni avverranno rispettivamente alle ore 12,00 e alle ore 18,30

L’evento è aperto al pubblico con ingresso gratuito

L’Assessore Antonio Viola ringrazia gli enti promotori dell’iniziativa ed in particolare il Vicepresidente Nazionale CSEN, Ugo Salines, per aver voluto realizzare a Chieti la competizione regionale.  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore