Relazione extra coniugale sbattuta su "facebook" e minacce via sms, denunciata donna di Avezzano

14 Novembre 2012   10:41  

Foto inquivocalbili, di una relazione eztraconiugale ormai finita, pubblicate in pasto di chiunque sul proprio profilo facebook.

Soprattutto in pasto a chi da quelle foto poteva avere solo dolore.

Protagonista della vicenda, una donna di 51 anni di Avezzano, S.F., che improvvisamente al dispiacere di una relazione segreta finita, decide di dar sfogo ferendo la moglie del suo amante. Ferite psicologiche, che possono distruggere.

E allora foto "sbattute" su Facebook che ritraevano al donna e il suo amante, e ancore sms continui, telefonate ad ogni ora.

E così la moglie finisce per scoprire l'infedeltà del marito. Ma al dolore della scoperta si aggiunge, il fastidio e poi la paura, per una donna che sembra fuori controllo.

La coppia, che ha due figlie, decide di denunciare: molestie e minacce erano diventate insopportabili.

La denuncia consente alla Polizia Postale di indagare e in maniere equivocabile indiviuda la donna: dalla sua utenza partivano sms e telefonate minacciose, ed era sul suo profilo facebook che pubblicava le sue foto del periodo di relazione con il suo amante sposato e padre di due figlie.

La polizia postale dell'Aquila ha quindi indagato in stato di libertà S.F. di anni 51 per i reati di minacce, molestie, e violazione della privacy.

(b.b.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore