Respinto da coppia che fa sesso nel suo letto, dà in escandescenze e viene denunciato

02 Aprile 2012   15:52  

Un ventiseienne di Montesilvano (Pescara) e' stato denunciato dai carabinieri del posto per tentata violenza sessuale e lesioni aggravate. Il giovane deve rispondere di un episodio che si e' verificato all'interno della sua abitazione, in via Lavino, questa mattina, verso le 5.

Nel suo letto, in base alla ricostruzione dei carabinieri, stavano dormendo in 3, cioe' lui e una coppia di amici. Ieri sera sono usciti insieme, hanno fatto tappa in alcuni locali e alzato il gomito.

La coppia ha deciso quindi di fermarsi a casa dell'amico ma quando i due hanno cominciato ad avere un rapporto sessuale lui si e' fatto avanti, offrendosi alla ragazza. Lei lo ha respinto per cui il 26enne ha afferrato un posacenere di vetro e l'ha minacciata. Lei ha reagito e a quel punto l'oggetto in vetro si e' rotto e la ragazza si e' tagliata.

L'affittuario dell'appartamento, in preda al nervosismo, ha rotto varie suppellettili ed e' fuggito. Il trambusto ha svegliato altri inquilini del palazzo che hanno avvisato i carabinieri, coordinati dal capitano Enzo Marinelli. Sono stati loro a rintracciare nelle ore successive il 26enne e a segnalarlo alla autorita' giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore