Riapre a L'Aquila Cooperativa di Garanzia Regione Abruzzo

05 Ottobre 2015   12:50  

Ha ufficialmente riaperto i battenti la sede dell'Aquila della Cooperativa di garanzia Regione Abruzzo, presieduta da Mario Del Corvo.

La sede, chiusa dopo il terremoto del 2009 per via dei danni che aveva subito la struttura, e' tornata attiva dal primo ottobre e si trova in via Degli Aragonesi, numero civico 3.

Gli operatori della Cooperativa sono dunque tornati a disposizione dei soci anche negli uffici aquilani.

Oltre che alla consulenza sulle attivita' di confidi, in ufficio possono essere prese informazioni anche sui corsi e le attivita' dell'Associazione Imprese e Professionisti (Aip). Per il momento il numero a disposizione e': 0863 26158.

A breve sara' attivato un nuovo numero telefonico con il prefisso aquilano.

I corsi dell'Aip: Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP Rischio Basso, Medio, Alto); Addetto al Primo Soccorso e Pronto Soccorso (PPS); Addetto alla Gestione delle Emergenze Antincendio (GEA); Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS); Formazione specifica dei Lavoratori Rischio art. 37 D.Lgs 81/08 (Rischio Basso, Medio, Alto); Addetto al montaggio, smontaggio, trasformazione di ponteggi e preposto alla sorveglianza; Operatori addetti alla conduzione di macchine movimento terra; Operatore di piattaforme aeree; Operatore di gru su autocarro / gru carrata; Corso per certificazione F-Gas (patentino frigorista). Altri servizi: consulenze ambientali sulla tenuta dei registri di carico e scarico dei rifiuti e dichiarazione annuale MUD; servizi Caf e Dichiarativi, servizi di Patronato (tramite associazione al Gruppo Servizi CGN); corso SAB (Somministrazione Alimenti e Bevande) e corso di formazione in materia di igiene degli alimenti (HACCP).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore