Ricciuti (Pdl): ''Ritroviamo coesione sulla partita della zona franca urbana''

05 Dicembre 2011   11:58  

 "Il sindaco Massimo Cialente continua ad alimentare polemiche su tutto cio' che gli accade perche' e' a conoscenza di non essere il prossimo candidato sindaco del centrosinistra all'Aquila". Cosi' il consigliere regionale del Pdl, Luca Ricciuti, commenta le ultime esternazioni politiche fatte dal primo cittadino dell'Aquila sulla vicenda dell'istituzione della Zona Franca.

"Il sindaco - prosegue Ricciuti - se la prende ingiustamente con il Presidente della Giunta regionale e Commissario per la Ricostruzione, Gianni Chiodi, e con il Vice Presidente del Consiglio regionale Giorgio De Matteis; voglio ricordare al sindaco che non e' il momento di costruire polemiche, bensi' e' necessario ritrovare unita' e coesione per ottenere l'istituzione della Zona Franca o di un provvedimento similare che possa agevolare la rinascita economia della nostra citta'.

E' ormai noto a tutti, che - conclude il consigliere Luca Ricciuti - il prossimo candidato sindaco del centrosinistra all'Aquila sara' l'Onorevole Giovanni Lolli"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore