Riconosciuto e Denunciato il Pirata della Strada: Investì Coppia di Anziani e Fuggì

12 Dicembre 2023   14:32  

"Dopo 4 Mesi l'Identificazione Grazie alle Telecamere e agli Appelli Social della Nipote"

Un automobilista di 75 anni, coinvolto in un incidente a Castel di Sangro in cui investì una coppia di ultraottantenni per poi darsi alla fuga, è stato identificato e denunciato per omissione di soccorso. L'incidente avvenne nella via Porta Napoli mentre l'uomo, alla guida di una Ford Escort, si era immesso a tutta velocità dall'incrocio con via XX Settembre, travolgendo i due anziani che stavano attraversando.

Nonostante uno dei passanti lo avesse redarguito per l'alta velocità in zona densa di turisti, l'automobilista approfittò della confusione, fermandosi solo brevemente per verificare le condizioni delle vittime, per poi riprendere la marcia senza aspettare soccorsi o autorità.

Le telecamere di videosorveglianza e le testimonianze raccolte hanno permesso ai carabinieri di identificare l'individuo e deferirlo alla procura della Repubblica di Sulmona (L'Aquila). La nipote delle vittime aveva lanciato appelli sui social media, contribuendo a raccogliere informazioni cruciali per risolvere il caso.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore