Ricostruzione: l'Agenzia delle Entrate torna a Via Filomusi Guelfi

19 Settembre 2012   11:44  

Da lunedi' 24 settembre la Direzione provinciale e l'Ufficio territoriale di L'Aquila dell'Agenzia delle Entrate tornano nella ristrutturata sede di via Filomusi Guelfi.

A una settimana di distanza dal rientro in centro storico della Direzione regionale, struttura di coordinamento e programmazione, anche il "braccio operativo" dell'Agenzia delle Entrate del capoluogo abruzzese abbandona la precarieta' dei containers di Centi Colella per tornare nell'immobile gia' sede degli Uffici Finanziari e del Tesoro prima del sisma del 2009.

Da lunedi' prossimo, quindi, in via Filomusi Guelfi saranno attivi gli sportelli per le informazioni al pubblico e l'assistenza fiscale, per il rilascio del numero di partita iva, del codice fiscale, per la registrazione dei contratti di locazione nonche' gli uffici addetti alle attivita' di contrasto all'evasione, l'ufficio legale e la segreteria del Direttore Provinciale.

Con le nuove sedi di via Zara e via Filomusi Guelfi, si concretizza definitivamente l'impegno dell'Agenzia delle Entrate di "ricominciare" da dove ci si era fermati il 5 aprile 2009, contribuendo a riavviare la vita "normale" della citta' di L'Aquila. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore