Ricostruzione: l'assemblea cittadina dell'Aquila incontra Barca

13 Marzo 2012   17:58  

Una delegazione dell'Assemblea cittadina dell'Aquila oggi ha consegnato al Ministro Fabrizio Barca il documento che raccoglie le iniziative svolte dall'Assemblea nel 2011. Il documento è stato illustrato al Capo di Gabinetto del Ministro dott. Celotto e al Consigliere Giuridico dott. Antonelli nel corso dell'incontro che è durato oltre un'ora.

I collaboratori del Ministro - si legge in una nota della stessa Assemblea - hanno mostrato grande interesse per i contenuti esposti dai rappresentanti dell'assemblea. Come è noto il Ministro sarà presente all'Aquila il 16 e il 17 marzo: in particolare è stato anticipato all'assemblea che, nell'incontro del giorno 16, aperto ai cittadini, il Ministro riferirà sullo studio effettuato dalle strutture ministeriali su quanto fatto per la ricostruzione della città, sulle risorse impegnate e utilizzate ad oggi.

Questo sarà il punto di partenza per le future decisioni del Governo. A tal proposito l'Assemblea Cittadina è stata invitata ad un'attenta analisi del documento che verrà presentato dal Ministro, ai fini di un proficuo confronto con la città. L'assemblea ha chiesto espressamente che la sede dell'incontro sia la tenda di Piazza Duomo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore