Ricovero Morgan, le ex Asia Argento e Selvaggia Lucarelli si beccano su Twitter

La Argento da della "Bit***" a Selvaggia

08 Aprile 2013   06:26  

È stata Selvaggia Lucarelli a diffondere la notizia, poi ripresa in ogni dove, del ricovero per un presunto mix di farmaci del noto cantante e autore Morgan.

Dopo di ciò Morgan ha scritto di voler vedere rispettata la sua dignità di essere umano.

Ricordiamo pure che Selvaggia Lucarelli ha avuto una storia con Morgan qualche tempo fa.

Sembrava tutto sistemato quando su twitter interviene anche l'ex moglie di Marco "Morgan" Castoldi, Asia Argento che se la prende con la Lucarelli:

"@stanzaselvaggia vergognati, squallida tirapiedi".

Di qui una miriade di commenti dei follower della due e la risposta di Selvaggia:

"Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D'India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?"

Con la pronta e acidissima risposta della Argento:

"Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d'India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela".

Così nuovamente Selvaggia scrive:

"Invece di imbasti(t)e teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva".

Il refuso dovuto alla velocità di scrittura è stato usato dalla Argento per denigrare l'italiano della giornalista: "impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta" a cui ha fatto seguire, poco dopo un video girato con Vine in cui con la figlia Anna Lou cantava la strofa di una canzonerap dal significato palese e chiaro "Look inside of your soul bitch".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore