Riduzione della tasse regionali dal 2013, domani Chiodi firma il patto

06 Settembre 2012   13:28  

La riduzione della fiscalita' regionale a partire dal 2013 e il pacchetto per il sostegno al territorio e all'occupazione, costituiscono i punti salienti della sessione ordinaria della Consulta regionale per lo sviluppo, convocata per domani, venerdi' 7 settembre (ore 15.30 sala Corradino D'Ascanio, Consiglio regionale, piazza Unione Pescara).

"In questo periodo - ha commentato il presidente della Giunta regionale, Gianni Chiodi, abbiamo confezionato misure per lo sviluppo che offriamo alla valutazione del Patto, nella speranza di aprire una nuova stagione per il nostro tessuto sociale ed imprenditoriale, e per le famiglie abruzzesi.

I tempi sono maturi, dopo il faticoso percoso di risanamento delle casse regionali, per proporre al Governo una iniziativa di riduzione della fiscalità che ci porrebbe, ancora una volta, in controtendenza nel sistema Italia.

Al contempo - ha concluso il Presidente - abbiamo pure definito azioni di contrasto alle situazioni di crisi aziendali e territoriali, nella volonta' di sostenere e traghettare le competenze e le esperienze verso un orizzonte di nuova crescita".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore