Rihanna da Oprah ammette di amare ancora Chris Brown

20 Agosto 2012   16:22  

Una delle interviste più attese di questo 2012 è quella che Oprah Winfrey, la signora della televisione, ha fatto a Rihanna Fenty quest’estate, recandosi direttamente alle Barbados per parlare con la Popstar.

Finalmente ieri è andato in onda il documentario completo, dove si entra veramente nel dettaglio e nella vita di una delle superstar più chiacchierate di questo decennio. Si parla di affetti, lavoro, passato alle Barbados ed ovviamente Chris Brown.

Dopo aver parlato della carriera e della famiglia, ecco l’argomento scottante: l’ex fidanzato violento, che Rihanna rivede da mesi.

Rihanna ha ricordato l’episodio della violenza domestica subita dal suo ex nel 2009, e si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto sorprendenti.. “Era una situazione strana e confusa in cui stare.. Per quanto fossi arrabbiata, ferita e tradita. Sentivo come se lui avesse fatto quello sbaglio perché aveva bisogno di aiuto..

E chi lo avrebbe aiutato? Nessuno avrebbe detto che aveva bisogno di aiuto. Tutti avrebbero detto che era un mostro senza guardare alla fonte, ed io ero più preoccupata per lui”. “Ho perso il mio migliore amico.

Tutto quello che conoscevo è cambiato in una notte ed io non potevo controllarlo..” E adesso? “Abbiamo lavorato molto sulla nostra amicizia, poco a poco e non è stato sempre facile” ora “Siamo molto, molto amici. Abbiamo ricostruito la fiducia. Ecco. Ci amiamo e probabilmente sarà sempre così.

Non è una cosa che puoi cambiare.. Non è qualcosa che puoi mettere a tacere se sei mai stata innamorata”. Tutt’oggi infatti quando si incontrano per lei è imbarazzante, sente lo stomaco chiudersi e deve “mantenere la faccia da poker e non mostrare quello che sento” del resto Riri ha ammesso “Penso che fosse l’amore della mia vita”.

Proprio per questo molte cose glielo ricordano “Me lo portano alla mente un sacco di cose, bei ricordi di momenti passati insieme, sino alle cose più piccole, camere d’hotel, tappe di tour.. Musica, canzoni.. E qualche volta mi manca.” Tuttavia Rihanna adesso è single, mentre lui ha un'altra compagna..

E anche la popstar cerca un nuovo amore “Voglio un uomo che mi ami, che abbia cura di me e che mi dia valore, ma devono conoscere il mio valore per darmi quello giusto. Deve rispettarmi, ma voglio momenti di divertimento. Voglio il divertimento. Voglio risate. Voglio le risate più di qualsiasi altra cosa.. Ho tutto il resto, tutto quello che voglio è un complice nel crimine per godermelo!”

La cantante ha assicurato che lo ha perdonato e che ci ha messo diverso tempo. “Stiamo lavorando sulla nostra amicizia e ora siamo amici stretti, non c’è niente che vorremmo cambiare.

Datemi retta…. torneranno a farsi vedere pubblicamente insieme quando i fans accetteranno che lei lo ammira anche se l’ha picchiata a morte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore