Rihanna troppo hot e... "manda a fuoco l'hotel"

Evacuata la bellissima cantante dall'hotel londinese

29 Giugno 2012   07:02  

Rihanna ci scherza su twitter, ma la situazione poteva essere drammatica visto che si è ritrovata per strada, evacuata, insieme ad altre 300 persone alle 6 del mattino dopo che nel suo hotel si è registrato un principio d'incendio.

La caldissima cantante, per una volta, non è stata la causa del "surriscaldamento", ma al suo posto ci ha pensato il motore di un'ascensore.

Nulla di grave, comunque, e i responsabili dell'hotel ci tengono a precisare che l'evacuazione è stata solo per precauzione e che non c'è stato nessun ferito.

"Intorno alle 6 e 30 - ha raccontato - il motore di un ascensore di servizio del Corinthia Hotel di Londra ha preso fuocoSi è verificata una leggera fuoriuscita di fumo e, a causa dei nostri sistemi di sicurezza, si sono attivati gli allarmi ed è stata così effettuata un evacuazione completa dell'edificio. Come vuole la procedura, sono stati chiamati i vigili del fuoco per effettuare controlli di sicurezza in tutto lo stabile. Tutti gli ospiti sono stati identificati e sono potuti tornare in albergo alle 7". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore