Rinviata Atletico Roma - Virtus Lanciano

La decisione di Macalli a conclusione della querelle

25 Settembre 2010   14:56  

È stato rinviato a data e luogo da destinarsi il big match del girone B di Prima Divisione, Atletico Roma-Virtus Lanciano, in programma oggi pomeriggio alle 15. A causa dell'indisponibilità del "Flaminio", la gara sarebbe stata ospitata dal campo "Francesca Gianni" di Roma.

Dopo il divieto dei tifosi ospiti di accedere alla gara, giunto a meno di ventiquattro ore dall'inizio match, non sono mancate le lamentele da parte della società frentana.

Questa mattina è arrivato il rinvio decretato dal Presidente Mario Macalli (nella foto tratta da Calciomercato.com) della Lega Pro. Soddisfatta la Virtus Lanciano per il rinvio della gara, come si legge in una nota.

"Vincono le  Società che hanno fatto fronte comune, vince il buon senso, vince un principio di equità troppo spesso dimenticato. Vincono, soprattutto, gli sportivi e i tifosi che avevano visti ridotti a carta straccia i propri diritti. Vince lo sport che avrà, come era giusto che fosse, una partita giocata nel contesto che le è naturale:  calciatori in campo e tifosi sugli spalti, ciascuno a incitare la propria squadra".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore