Ripartono i lavori per la scuola di Villa Vomano

07 Marzo 2012   12:36  

Ripartono i lavori per la realizzazione della scuola di Villa Vomano L'impresa Di Mattia di Teramo, si è aggiudicata l'appalto per il secondo lotto dei lavori di realizzazione della nuova scuola di Villa Vomano (iniziati dall'allora assessore ai Lavori Pubbici Maurizio Brucchi).

Al termine di una vicenda che si protrae da anni, l'amministrazione comunale ha affidato i lavori, dopo aver completato il lunghissimo iter burocratico conseguente alle procedure innescate dal fallimento della ditta che si era aggiudicata i lavori in prima battuta.

A questo punto, con ogni probabilità, nel giro di un paio di mesi cominceranno i lavori, pari ad un importo di 482.000 euro e entro sei mesi dal loro inizio saranno portati a termine. La cifra, proprio per le conseguenze del fallimento, non è ora più sufficiente a completare per intero l'opera ma l'amministrazione ha già trovato la soluzione per il reperimento della quota mancante.

La realizzazione della Scuola di Villa Vomano è opera per la quale l'amministrazione comunale sta profondendo particolare impegno; lo sbocco dell'iter che consente il riavvio dei lavori, genera comprensibile soddisfazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore