Rissa Tra Ragazzini a Padova: Minorenne Accoltellato in Centro, Identificati Tre Giovanissimi

10 Dicembre 2023   16:57  

Nel cuore di Padova, precisamente in Riviera Ponti Romani, una rissa tra giovanissimi ha portato a un violento accoltellamento nella serata del 9 dicembre. La tensione è esplosa in una situazione di confronto tra minorenni, culminando con uno di loro ferito da una coltellata.

I passanti, assistendo agli scontri, hanno prontamente allertato le forze dell'ordine. Al loro arrivo, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno identificato tre minorenni coinvolti, di cui uno residente a Padova e due provenienti dalla Provincia.

Il minorenne ferito è stato trasportato in ospedale con ferite da taglio alla mano, mentre gli altri due attualmente attendono di essere riaffidati ai genitori. Durante gli accertamenti, non è stato rinvenuto alcun coltello, nonostante le ferite subite da uno dei giovani.

Le indagini sono in corso per comprendere le dinamiche e le motivazioni che hanno scatenato l'incidente. Le immagini delle telecamere della zona saranno cruciali per fornire ulteriori dettagli e chiarire le circostanze dell'ennesima rissa tra minorenni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore