Rissa al Circolo El Huego: giovane romeno in coma lotta per la vita

01 Agosto 2011   15:49  

 Versa in condizioni gravissime l' operaio romeno di 22 anni è ricoverato in coma nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Pescara, in seguito ad una rissa avvenuta Sabato sera in un circolo privato di via Cavallotti a Montesilvano.

Già avvisato il Consolato che sta rintracciando i parenti nel suo Paese, visto che il ragazzo non ha famigliari in Italia.

Intanto prosegue l'inchiesta da parte dei Carabinieri di Montesilvano guidati dal capitano Enzo Marinelli. Il gruppo che ha preso parte alla rissa era composto da sei persone, tutte straniere, sulla cui identificazione i militari dell'arma stanno effettuando accertamenti.

Anche stamane, intanto, sopralluogo davanti al Circolo "El Huego" a Montesilvano posto sotto sequestro.

Per terra ancora i drammatici segni  del parapiglia scoppiato fra alcuni cittadini stranieri, il giovane è stato colpito probabilmente con un pugno e cadendo a terra è andato a sbattere con la testa contro la cerniera di una porta, riportando una profonda ferita.

Subito soccorso dai sanitari del 118, il giovane rumeno è stato trasferito in ospedale, ed é lì che continua a lottare tra la vita e la morte."Il ragazzo é giovane e spero riesca a reagire anche se le condizioni sono davvero critiche - ci confida il capitano Marinelli che conta di chiudere il cerchio nel giro delle prossime ore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore