Rissa al bar, tre arresti dei carabinieri a Lanciano

20 Maggio 2013   11:05  

Scoppia una rissa in un bar e all'arrivo dei carabinieri i responsabili cercano di allontanarsi e sottrarsi all'identificazione.

E' successo la scorsa notte a Lanciano. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta al 112, sono dovuti intervenire in un locale del centro abitato per sedare una rissa scaturita tra tre persone, due 40enni ed un 48enne.

Gli uomini dell'Arma, nel tentativo di ristabilire la calma tra i presenti e identificare i responsabili, sono stati, a loro volta, aggrediti e insultati dai contendenti che hanno opposto resistenza nel tentativo di dileguarsi.

Solo l'intervento di altre pattuglie di militari ha consentito di calmare gli animi e identificare i tre uomini, due di Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro e l'altro del posto, che sono stati poi tratti in arresto.

I primi due dovranno rispondere dei reati di rissa, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale mentre il terzo solo di rissa e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sembra che a far scaturire la lite, poi degenerata in rissa, siano stati futili motivi.

Su disposizione dell'Autorita' Giudiziaria i tre uomini sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore