Rissa alla Medusa,sospesa per 10 giorni somministrazione alimenti

06 Agosto 2015   19:15  

Il questore di Pescara, Paolo Passamonti, ha disposto la sospensione dell'esercizio dell'attivita' di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo di 10 giorni a carico dello stabilimento balneare Medusa.

Il provvedimento e' stato emanato a seguito della maxi rissa avvenuta il 30 luglio scorso, che ha coinvolto sei clienti di origine albanese e due senegalesi addetti alla sicurezza. Il provvedimento, adottato ai sensi dell'art.100 T.U.L.P.S., ha carattere preventivo e non sanzionatorio, ovvero ha natura di intervento cautelare, con finalita' di prevenzione di fronte a dei pericoli che possono minacciare l'ordine e la sicurezza pubblica.

Il provvedimento persegue la prioritaria finalita' di garantire le condizioni di pace sociale, prevenendo fattori che potenzialmente la minacciano e tutelando la sicurezza pubblica.

Il provvedimento di sospensione dell'esercizio dell'attivita' di somministrazione di alimenti e bevande "e' stato disposto a valere nella sola fascia oraria compresa dalle ore 20 alle ore 8".

Il particolare viene precisato dalla Questura.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore