Rissa in discoteca fra Mario Balotelli e Francesco Facchinetti? Il Dj smentisce: "Una bufala!"

"Ecco come io e mio fratello Balotelli abbiamo litigato ieri"

28 Gennaio 2014   10:22  

La presunta rissa tra l'attaccante del Milan Mario Balotelli e il Dj Francesco Facchinetti, sarebbe in realtà un fraintendimento.

La Gazzetta dello Sport aveva parlato di un incontro- "scontro" che sarebbe avvenuto all’esterno del Byblos, noto locale delle serate meneghine.

Balotelli sarebbe stato in compagnia del fratello Enoch mentre Dj Francesco, nome d’arte di Francesco Facchinetti, era insieme ad alcuni amici.

Secondo la nota testata sportiva, la rissa sarebbe scoppiata per futili motivi, forse una parola di troppo, che avrebbe portato a schiaffi, spinte, insulti e qualche pugno.

La rissa però sarebbe durata solo qualche minuto.

In realtà però, Balotelli e un gruppo di amici fra cui suo fratello Enoch Barwuah e Facchinetti, si sarebbero divertiti nel locale ballando sui divanetti e, scivolati per terra, avrebbero simulato una zuffa.

Lo stesso Dj Francesco ha smentito le voci circolate on line della fantomatica rissa in cui i due sarebbero stati coinvolti, cinguettando ironicamente:

Ecco come io e mio fratello Balotelli abbiamo litigato ieri

ed accompagnando il tweet con una foto che lo ritrae abbracciato all’attaccante del Milan.

Il conduttore ha poi twittato una foto insieme a Balotelli ed Enoch Barwuah, ammettendo di non aver messo le mani addosso a nessuno:

Insomma la cosa sembra aver divertito abbastanza il DJ che annuncia anche gli appuntamenti per assistere alle prossime risse in diretta:


Galleria Immagini

Mario Balotelli e DJ Francesco
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore