Rissa nei pressi di un locale di Sulmona, picchiata ragazza 23enne

Setto nasale rotto e prognosi di 20 giorni per la giovane

28 Gennaio 2015   12:31  

Spiacevole e deprecabile episodio, quello verificatosi nella notte nei pressi di un locale di via Carrese a Sulmona, a quell'ora solitamente asai frequentato da numerosi avventori.

All'esterno del locale, infatti, a quanto risulta è scoppiata una rissa che ha visto il coinvolgimento di almeno 10 persone per motivi ancora da chiarire del tutto, ma probabilmente riconducibili secondo la polizia, oltre che all'abuso di alcool dei partecipanti, anche all'ambiente dello spaccio di stupefacenti in città.

A favre di tale ipotesi, il fatto che alcuni dei coinvolti fossero già noti alle forze dell'ordine e gli specifici precedenti di uno di essi, un 24enne accusato di aver picchiato a sangue una ragazza di 23 anni, sorella di un altro dei partecipanti alla rissa, che ha riportato la frattura del setto nasale ed una prognosi di 20 giorni.

Il presunto aggressore sarebbe stato identificato poco dopo dagli agenti grazie all'analisi di un video girato da un telefonino e sarebbe tuttora ricercato. Al momento, data anche l'omertà che sembra circondare la vicenda, non sono state presentate denunce, per cui le forze dell'ordine sono in attesa di ulteriori riscontri sulla prognosi della giovane, che qualora superazze i 20 giorni a termini di legge consentirebbe di richiedere le misure cautelari per colui che è accusato di averla aggredita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore