Rissa per offerte a un euro al Centro Conca d'Oro di Palermo

15 Marzo 2013   16:15  

Il video mostra quanto accaduto ieri al centro commerciale Conca d’Oro di Palermo, a causa delle offerte speciali di alcuni prodotti (lavatrici) a un euro presso il punto vendita Expert Papino.

Due donne hanno accusato dei malori e altri sono rimasti leggermente feriti. Le forze dell’ordine non sono riuscite a contenere la folla.

Alcune vetrine sono state rotte e alcuni prodotti sottratti e due porte di sicurezza sono state manomesse.

Tutto prevedibile, però, viste le offerte, per questo andava evitato.

L’associazione Adiconsum, dopo la ressa in cui centinaia di persone hanno letteralmente assaltato il negozio di elettronica Expert per accaparrarsi uno dei prodotti in offerta limitata a un euro e due donne sono rimaste ferite, ha inviato un esposto alla Procura della Repubblica di Palermo.

La situazione verificatasi ieri è stata paragonata da molti con “la scena del film Il Marchese del Grillo allorquando il Marchese (Alberto Sordi) lanciava dalla finestra monete su cui la folla si precipitava, causando una rissa per impadronirsene”.

Le offerte in occasione del primo anno di vita del centro commerciale, hanno generato grande affollamento.

Intanto, il secondo appuntamento con le offerte a un euro, previsto stamattina, è stato sospeso alla luce dei fatti del primo giorno di promozione.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore