Rita dalla Chiesa replica all'assessore Pezzopane (video)

"Voglio rispondere ai troppi insulti che mi stanno arrivando"

28 Marzo 2011   16:03  

Una Rita dalla Chiesa "eterea" risponde all'assessore Pezzopane in trasmissione.

Purtroppo la conduttrice, invece di fare un bel bagno di umiltà ed ammettere gli errori della redazione, in modo tranquillo e pacato rimanda le colpe alla figurante (Marina) che aveva il compito di impersonare l'aquilana.

Ora tutti conoscono il meccanismo di Forum, cause vere, già discusse ma reinterpretate da figuranti (attori) più o meno bravi.

Praticamente una ricostruzione.

La dalla Chiesa è però diretta, annuncia ad inizio trasmissione che risponderà alla Pezzopane, ma sapientemente, aspetta metà trasmissione.

Di lì una disamina lunghissima su "presunte" email che gli sarebbero arrivate, sui meriti di Forum durante l'emergenza, su suo padre martire della lotta alla mafia.

La conduttrice Mediaset è un fiume in piena, ma non risponde alla domanda della popolazione aquilana, perchè su un tema così sentito e delicato non si controlla l'identità di chi scrive, ammessa per vera a buona fede degli autori.

Perchè non ci si informa, non chiede a chi le scrive i testi di informarsi su come realmente stanno le cose, perchè si affronta un simile tema con così grande provincialismo?

E poi, era veramente necessario discutere una causa così priva di significato?

La signora dalla Chiesa ha perso un'occasione importante, quella di chiedere scusa e non per la malafede, che è tutta da dimostrare, ma per la faciloneria, l'impreparazione e lincredibile leggerezza che il suo programma ha dimostrato, ci spiace continueremo a non guardarla cara signora dalla Chiesa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore