Robbie Williams è diventato papa!

E' nata la piccola Theodora Rose

19 Settembre 2012   10:43  

Il celebre cantante, che proprio alcune settimane fa aveva smentito per l’ennesima volta le voci intorno alla sua presunta omosessualità, ha annunciato la nascita della sua prima figlia, la piccola Theodora Rose Williams, avuta dalla moglie Ayda Field.

Robbie e Ayda si sono fidanzati ufficialmente da maggio 2009 e hanno iniziato una convivenza circa tre anni dopo, nel 2009.

Si sono poi sposati il 7 agosto 2010 nella villa di Robbie Williams, Mulholland Estates a Beverly Hills.

Teddy è la loro prima figlia.

Robbie aveva annunciato la gravidanza della moglie lo scorso 31 marzo 2012:

“Io e Ayda stiamo per diventare mamma e papà. Abbiamo fatto sesso… funziona! Abbiamo visto l’ecografia e abbiamo urlato di felicità… del resto vediamo i bambini negli spot tv della pubblicità e ci vengono le lacrime agli occhi… Fondamentalmente mi sono innamorato di una persona piccola piccola che sta crescendo nella pancia della sua mamma e non vedo l’ora di essere un papà. Ora piango”.

 

La piccola è nata alle 15.33 del 18 settembre 2012.

Durante il momento del parto, Robbie Williams, è rimasto sempre accanto a sua moglie.

Robbie ha ringraziato tutti dopo l’annuncio, compresi i fan, per gli auguri. La coppia ha condiviso la notizia sul sito ufficiale del cantante.

 

La nascita di Theodora Rose è arrivata proprio pochi giorni dopo una serie di appuntamenti di Williams per presentare i brani del suo nuovo album, Take The Crown.

Non ci resta quindi che mandare i nostri più cari auguri alla famiglia Williams!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore