Roberto Bolle contestato su Twitter: "Senzatetto simbolo del degrado di Napoli"

Polemiche per un post del ballerino

06 Febbraio 2012   15:54  

E anche Roberto Bolle si è scontrato con il popolo di Twitter. Qualche giorno fa il noto ballerino aveva un post sul noto social network: "I senzatetto che s’accampano e dormono sotto i portici del Teatro San Carlo, gioiello di Napoli, sono un emblema del degrado di questa città".

Molti tra i suoi fan hanno duramente contestato questa frase, seguiti dalle associazioni che si occupano e prestano soccorso ai senzatetto e anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris dice la sua cercando anche di smorzare i toni: "Nessuna polemica con Bolle, seguiamo con attenzione il problema".

Ovviamente arriva la precisazione da parte dello staff di Roberto Bolle che si dichiara 'dispiaciuto' per l'accaduto e che è stato frainteso: "Il messaggio è stato male interpretato. Era rimasto colpito proprio dalle condizioni di disagio di queste persone meno fortunate, che stanno patendo in questi giorni più di qualsiasi altro la neve e il gelo. L'intenzione era semplicemente quella di richiamare l'attenzione su di loro".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore