Roccaraso Accende Tutti gli Impianti Sciistici: Natale Sulle Piste in Abruzzo

21 Dicembre 2023   15:25  

Con l'arrivo delle nevicate degli ultimi giorni, le basse temperature e l'efficace sistema di innevamento programmato, Roccaraso si prepara a nuove aperture dopo l'ottimo avvio durante il ponte dell'Immacolata. Da oggi, oltre agli impianti già in funzione, sul versante Aremogna sono stati aperti anche la seggiovia Macchione, la seggiovia Gravare di Sotto e la seggiovia Valle Verde 1.

A partire dal 21 dicembre, la stagione sciistica si estenderà anche alla stazione di Monte Pratello, con l'entrata in funzione della cabinovia Fontanile, della seggiovia Pino Solitario, della seggiovia Crete Rosse e del campo scuola dedicato ai più piccoli. Sarà inoltre attivo il collegamento Aremogna-Monte Pratello tramite la seggiovia triposto Crete Rosse.

La stazione di Pizzalto aprirà le sue porte il 22 dicembre, con l'omonima seggiovia e il campo scuola. Le baite saranno anch'esse pronte ad accogliere gli appassionati di sci, contribuendo a rendere l'Alto Sangro una meta ideale per trascorrere le vacanze natalizie sulla neve.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore