Roccaraso è tra le 10 località italiane più cercate per il Capodanno

11 Dicembre 2014   10:22  

“Vedere Roccaraso tra le 10 località turistiche italiane più ambite per trascorrere il Capodanno da una parte ci riempie d’orgoglio, dall’altra ci spinge ad accelerare con i nostri progetti di sviluppo e crescita. Ma soprattutto per noi rappresenta la conferma che siamo sulla strada giusta”.

Con queste parole il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, ha commentato i dati relativi allo studio di TripAdvisor per il periodo di Capodanno che rivela che Roccaraso è nella top 10 delle destinazioni turistiche più ricercate dai viaggiatori italiani per celebrare l’arrivo del 2015.

“Se gli utenti del più importante sito web di prenotazioni turistiche considerano Roccaraso appetibile come altre località del calibro di Cortina d’Ampezzo e Madonna di Campiglio vuol dire che la reputazione del nostro comprensorio sciistico è di primissimo livello – ha aggiunto Di Donato – Un rating certificato dagli utenti che rappresenta un riconoscimento per la nostra comunità e per tutti coloro che operano nel comparto del turismo.

Da parte nostra – ha proseguito il sindaco di Roccaraso – è uno stimolo ulteriore per fare le cose e per farle bene. Voglio ricordare che nel 2015 partirà il potenziamento degli impianti con la realizzazione a Pizzalto e alle Gravare di due nuove cabinovie.

E poi l’ampliamento del sistema di innevamento programmato resta per noi una priorità assoluta sulla quale non vogliamo perdere colpi. Resto convinto che abbiamo tutte le potenzialità per provare a scalare ulteriormente la classifica di TripAdvisor”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore