Rocio Morales e la Vita con Raul Bova e Luna. Le Rivelazioni

09 Febbraio 2016   12:07  

ROMA – “Luna più che cambiato, mi ha completato. Sono la stessa di prima: credo negli stessi valori, voglio le stesse cose, sento solo una maggiore responsabilità e sono grata per la vita che ho”. Rocio Munoz Morales è diventata neomamma di Luna, prima figlia nata dalla sua relazione con Raoul Bova: “(La maternità) Un po’ mi avevano spaventato – ha fatto sapere a “Vanity Fair” - Invece ho avuto una gravidanza e un parto fantastici. E nessun problema durante l’allattamento. E oggi mia figlia è un angelo: dorme tanto. La natura tende ad autogenerarsi, ma penso di avere avuto anche un “gran bel culo!”…”.
Ad aiutarla la famiglia: “Posso contare su mia mamma e le mie due sorelle, siamo un bel clan di sole donne. Mi confronto tantissimo con loro. Sono i miei grandi esempi. Mia sorella maggiore che ha due gemelle mi dice sempre: “Io uso qualsiasi tecnica per sopravvivere”. Finora me la sto cavando bene, certo in alcuni giorni sembro un fantasma perché non dormo, ma guardare mia figlia è un privilegio”.
A breve tornerà al lavoro: “Vorrei essere una mamma moderna. Tengo meno alle regole e molto più all’affetto. Voglio che mia figlia cresca circondata dall’amore, per questo i suoi genitori devono essere felici e realizzati. Com’è stato in casa mia. Tornerò quindi sul set di A un passo dal cielo e ho già degli impegni cinematografici. E Luna verrà sempre con me. Voglio che metta nella vita la stessa mia curiosità”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore