Romina Pierdomenico E Martina Cionci, Miss Nude Allo Specchio... Semplice Amicizia?

22 Luglio 2014   17:44  

Romina Pierdomenico fresca di partecipazione al reality Temptation Island e Martina Cionci ormai affermata modella di moda nazionale sono entrambe abruzzesi e sono diventate molto amiche quando si sono conosciute a Miss Italia.

Romina è anche stata ospite nei nostri studi e Miss di Abruzzo24ore.tv e da qualche tempo ha "battezzato" la sua svolta sexy.

Veniamo a conoscenza di un tatoo speciale che le due bellissime ragazze abruzzesi anno sulla schiena vicino al seno.

Un tatuaggio quasi speculare come speculare è l'effetto della foto senza veli che compare nel profilo instagram della Pierdomenico.

Romina e Marina di spalle con il seno coperto solo dal braccio fanno vedere i tatuaggi (chissà cosa ci sarà scritto?) e si guardano intensamente, tanto da far capire anche altro...

I maliziosi avranno già capito, ma noi che non siamo maliziosi confermiamo solo una profonda amicizia.

La Pierdomenico infatti scrive:

Un tatoo è per sempre ! @martinacionci nel mio cuore sempre #crazy #new #book #me #instagramers #instagood #hot #friends #bestoftheday #follow #picoftheday #lol #tbt #amazing #fun #followme #tweegram #photoart #fun #followme #tweegram #photoart #model #photooftheday #beautiful

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore