Rosalinda Celentano: L'amore di Simona Borioni mi ha salvata dal suicidio e dall'alcolismo (VIDEO)

L'intervista doppia de "Le Iene"

04 Dicembre 2013   10:20  

Durante l'ultima puntata de "Le Iene" è andata in onda un’intervista doppia a Rosalinda Celentano e Simona Borioni.

La nota coppia di attrici, alla telecamera non hanno fatto un vero e proprio outing, visto che già in passato aveva svelato il proprio amore alla stampa, ma insieme ha ripercorso la storia d'amore dal primo istante.

Le due, che si conoscono da 20 anni, ma solo tre anni fa, si sono veramente "guardate", rivelando di aver vissuto un vero colpo di fulmine.

Dall’intervista de Le Iene si è anche appreso il rapporto travagliato della Borioni con i suoi genitori quando hanno scoperto le preferenze sessuali della propria figlia.

Inoltre il bimbo di Simona, che ora ha dodici anni, vive insieme alle due donne, per questo la foto del loro "bacio" finita su tutti i giornali di gossip, avrebbe creato qualche problema all'interno dell'equilibrio familiare, creato con tanta difficoltà.

Ma l'amore vince ogni cosa, lo stesso amore che ha aiutato anche Rosalinda ad uscire dal tunnel dell’alcolismo.

La stessa nell'intervista afferma:

Ho iniziato a bere a diciassette anni. Per la timidezza e la solitudine mi sono rifugiata nell’alcol. Ho cominciato con la vodka, alla fine arrivavo a bermi anche due bottiglie da sola. Ho rischiato di morire e ho tentato il suicidio. Sono stata in comunità più volte....Ora non bevo da un mese, al massimo mi concedo un babà. In tutta questa vicenda Simona mi ha aiutato tantissimo!

E se questo non è amore cos'è?.

Al termine dell'intervista poi le due manifestano il loro dolore per le discriminazioni ai gay in Italia, per questo lo ritengono un paese bigotto.

Ma la coppia non smette comunque di pensare ad un suo futuro matrimonio, da celebrare magari in Germania, vista l'arretratezza italiana.

A questo punto, arriva a sorpresa il matrimonio televisivo, che riesce anche a commuovere la Borioni.

Sono proprio Le Iene a celebrare le nozze tra Rosalinda e Simona, con tanto di lancio di riso. 

E se le Iene "portano bene" davvero, non ci resta che attendere qualche passo avanti nelle leggi italiane!

Cosa aggiungere?

Evviva le spose!!!!

 

GUARDA L'INTERVISTA DOPPIA:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore