Roseto, rapinato un imprenditore: arrestati due teramani

19 Giugno 2012   16:56  

Il 18 aprile scorso un imprenditore 56enne di Giulianova (Teramo) denuncio' di aver subito una rapina ad opera di uno sconosciuto mentre si trovava a bordo della sua autovettura a Coste Lanciano di Roseto (Teramo) in compagnia di una donna. Venne rapinato di mille euro da un uomo con il volto parzialmente coperto da un cappello.

Grazie alle caratteristiche somatiche dell'aggressore, agli indumenti indossati e alla descrizione dell'autovettura con cui il malvivente si era dato alla fuga i militari rosetani risalirono al presunto responsabile. Si tratta di Danilo Perna, 30enne di Alba Adriatica (Teramo), disoccupato il quale due giorni dopo la rapina, sottoposto a perquisizione domiciliare venne trovato in possesso dell'intera somma rapinata e di tutti gli indumenti indossati nella rapina. In manette e' finito anche un complice, Roberto Roma, 25enne di Nereto (Teramo).

Nei confronti dei due, il gip di Teramo ha emesso ordinanza di custodia cautelare eseguito stamane. Nel corso dell'ispezione i militari hanno rinvenuto in casa di Roma, 86 grammi di hashish, materiale per il confezionamento, un proiettile calibro 7,65 Nato, un bossolo calibro 5,56 Nato, 4 coltelli del genere proibito ed altro materiale, il tutto sottoposto a sequestro. Roma dovra' difendersi anche dalle accuse di detenzione al fine di spaccio di stupefacente e possesso di munizionamento da guerra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore