Rossoblù a picco: Aversa Normanna-L'Aquila 2-0

A segno Grieco e Pisani nel primo tempo

07 Marzo 2012   16:12  

Ad Aversa, L'Aquila rivive l'incubo di Fondi e perde nello stesso modo (2-0) subendo entrambi i gol nella prima frazione di gioco.

A griffare il successo campano gli acuti del centravanti Gaetano Grieco (3') e dell'ala Vincenzo Pisani (42'), autentica spina nel fianco della difesa rossoblù.

Risultato mai in discussione e vittoria più che meritata per i padroni di casa al cospetto di un'Aquila impalpabile e mai realmente in partita: solo ad inizio ripresa e a gara già virtualmente chiusa gli uomini di Ianni hanno tentato di abbozzare una reazione, scemata tuttavia nel giro di pochissimi minuti.

Insomma, chi si aspettava delle conferme dopo la rigenerante -seppur stentata- vittoria contro il Celano sarà rimasto certamente deluso.

E' evidente che quella rossoblù è una compagine lontana anni luce da quella solida e gagliarda (oggi incassati due gol contro l'attacco meno prolifico del girone) ammirata nel girone di andata, così come è evidente che il periodo negativo iniziato dopo la sosta forzata non è ancora terminato.

Serve una reazione, uno scossone, prima che sia troppo tardi, prima che anche l'obiettivo play-off possa essere compromesso. (d.r.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore