Rosy Dilettuso, ex pupa de "La pupa e il secchione" si lancia in politica

Manifesta con il Movimento dei Forconi

16 Dicembre 2013   12:42  

E' la rivista Novella 2000 ha lanciare la curiosa notizia: Rosy Dilettuso, sarebbe una convinta sostenitrice del Movimento dei Forconi, tanto da scendere in piazza a manifestare. Sarebbe infatti una delle più attive a dare il suo contributo al Movimento, non come Belen Rodriguez che si è limitata a pubblicare sul suo profilo Instagram un volantino datole da un dimostrante!

Altre personalità del mondo dello spettacolo sembrano legate a questa realtà come Povia e Gigi D'Alessio che dichiarano il loro sostegno ai manifestanti. L'impegno della Dilettuso, però, è molto più concreto: non si tratta di pensieri o dichiarazioni, ma si fa protagonista di un atto importante scendendo in piazza.

Novella 2000, nella rubrica “Tele Canto, Tele Dico, Tele Suono”, scrive tutti i particolari: durante la manifestazione del 9 dicembre scorso, l'ex partecipante al programma "La pupa e il secchione" sarebbe stata vista con una T-shirt su cui si leggeva l'articolo 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”.

Pare, in somma che Rosy Dilettuso abbia tutte le carte in regola per farsi valere nel mondo politico. Staremo a vedere gli sviluppi! 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore