Royal Baby Bis, Kate Middleton ricoverata con le doglie. Charlotte o Alice il Nome

02 Maggio 2015   12:12  

La Duchessa di Cambridge è entrata in travaglio ed è stata ricoverata questa mattina nell'ala Lindo del St Mary Hospital di Londra, lo stesso dove Kate Middleton ha dato alla luce il Principe George nel luglio 2013. La Duchessa e il principe William sono stati accompagnati in ospedale da Kensington Palace in auto.

Il travaglio «prosegue regolarmente», ha reso noto Kensington Palace, nel dare la notizia. Kate è entrata in ospedale alle 5. Secondo la versione ufficiale, né William né Kate sono a conoscenza del sesso del nascituro, anche se in molti sono convinti che sarà una bambina. Da giorni ormai di fronte al St. Mary Hospital una folla di curiosi e di fan attende, accampata giorno e notte, il lieto evento con tanto di striscioni, regali e messaggi d'affetto.

Il secondo figlio di Katherine e William sarà quarto nella linea di successione al trono britannico, dopo il Principe Carlo, il Principe William e il Principe George. Kate è seguita dall'ostetrico Guy Thorpe-Beeston e in sala parto sarà presente anche il chirurgo ginecologo della Regina, Alan Farthing. L'ala Lindo del St Mary's Hospital è la stessa dove sono nati i principi William e Harry.

Secondo quanto rivelato recentemente dallo zio Gary Goldsmith, la nipote Kate e William starebbero pensando già a un terzo figlio. «Non credo che si fermeranno a due. E se non nascerà una femminuccia, i britannici non avranno molto tempo per restare delusi. Sono sicuro che ci sarà una bambina in famiglia ad un certo punto», aveva spiegato alla rivista femminile 'Hello!'.

IL NOME? I BOOKMAKER PUNTANO SU ALICE O CHARLOTTE
È Alice il nome su cui tornano a puntare stamattina i bookmaker a Londra, i cui tabelloni con le quote sul secondo Royal Baby hanno fatto capolino di fronte alla Lindo Wing del St. Mary's Hospital dopo l'annuncio dell'inizio del travaglio della duchessa di Cambridge.

Non si scommette più sul sesso del nascituro, ma i nomi confermano che i pronostici sono per una femminuccia: Alice è seguito da Charlotte, Elizabeth e Victoria, mentre James - prima opzione maschile - è al 5/o posto. Si vince di più puntando su Diana o Arthur.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore