Rubati tubi in rame e 30 caldaie nel pescarese

17 Febbraio 2012   18:32  

Trenta caldaie, oltre a tubature in rame per il gas e grondaie per l'acqua piovana sono state rubate in una palazzina in costruzione a Marina di Citta' Sant'Angelo, nel pescarese.

Il furto nel cantiere e' avvenuto tra ieri pomeriggio alle 16 e questa mattina alle 8, quando gli operai sono tornati a lavoro e si sono accorti dell'accaduto lanciando l'allarme ai carabinieri della compania di Montesilvano, coordinati dal capitano Enzo Marinelli.

Il valore del bottino e' di circa 40mila euro.

Per entrare nel cantiere, che raggruppa piu' palazzine, i ladri hanno forzato una recinzione laterale. Probabilmente hanno usato un furgone, ma non ci sono testimonianze, al momento.

A Torre de' Passeri, invece, i carabinieri hanno denunciato un giovane disoccuppato di circa 30 anni per otto furti messi a segno in diversi negozi di questo comune. E.P. e' stato individuato dai militari dell'Arma, diretti dal maresciallo Giovanni Rolando, grazie alle immagini riprese dalle telecamere.

Elevati i danni provocati alle attivita' nell'ambito di questi colpi, per un totale circa 8000 euro. Mentre tentata di entrare in un circolo per anziani, il giovane e' stato arrestato in flagranza, nei mesi scorsi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore