Ruby Rubacuori, dopo l'assoluzione con Berlusconi si è rifatta il seno?

04 Agosto 2014   17:27  

Gabriele Parpiglia non le manda a dire a Ruby Rubacuorial secolo Karima El Mahroug.

"Altro giro, altra esplosione #ruby nuova immagine" intendendo il seno che effettivamente sembra parecchio più rigoglioso della bella ragazza di origine marocchina.

Lei aveva postato una foto della gioia per l'assoluzione sua e di Silvio Berlusconi, che aveva detto essere un uomo che stimava parecchio.

Ormai residente a Genova la bella Ruby non disdegna di lasciare, a volte, la figlia Sofia dalla baby sitter e di tornare alla vita milanese come ha anche scritto e fotografato "Oggi".

Ruby immortalata in una serata milanese in un ristorante vicino alle Colonne di San Lorenzo, uno dei ritrovi della movida estiva meneghina.

 

La proposta di Occhio al Look per essere eleganti e sensuali!

Se cercate un look elegantesenza tralasciare la femminilità e il low cost (a partire da 24 euro!), ecco quello che vi proponiamo! Cliccate sulle foto per tutti i dettagli e ilprezzo.

  

   

   

  

  

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore