Rubygate, Sara Tommasi: "Mi sento sotto persecuzione"

La showgirl a "Un giorno da pecora"

07 Febbraio 2011   20:37  

La trasmissione di Radiodue "Un giorno da pecora" dimostra, ancora una volta, di stare sempre sul pezzo ed ha intervistato telefonicamente Sara Tommasi, la showgirl prossima ad essere convocata dalla Procura di Napoli in merito a vicende relative al Rubygate. Questa ragazza, che rispecchia il perfetto clichè della velina (è stata fidanzata con i calciatori Ronaldinho e Balotelli), ha rilasciato dichiarazioni alquanto confuse.

"Ultimamente ho l’impressione di essere sempre oggetto di ricatto, mi sento sotto persecuzione. Quando esco di casa ho paura di bere in qualsiasi bicchiere, per paura che ci mettano dentro qualcosa che ti fa perdere la testa per farti fare delle pazzie sessuali. Mi succede in continuazione, l’ultima volta in qualche serata. Ma questa cosa non avviene solo alle serate mi succede anche quando vado a fare la spesa, anche al supermercato: passa qualcuno che mi dà una pacca sulla spalla e mi sembra che mi fa un’iniezione.".

Evidentemente, vedere il suo nome catapultato al centro di una vicenda tanto scabrosa ha giocato un brutto scherzo alla ex-concorrente de "L'isola dei famosi", che ha proseguito con dichiarazioni degne di mille querele: "Lo sappiamo tutti che Lele Mora portava le ragazze a Berlusconi, si sa che Corona è un malavitoso che ha contatti con la Camorra, insieme a Bartolo, insieme ai suoi collaboratori. Si sa che si ricorre alla prostituzione, si sa che questo lavoro è fatto così. Io alle volte mi lamento al telefono, ho degli sfoghi con amici…la Procura di Napoli non mi ha ancora chiamata ma spero che lo facciano. L’Italia è questo: è Berlusconi, con Arcore e con le fidanzate, con tutto il lungometraggio di donne. E poi i malavitosi, come Corona, che comunque hanno successo, che costruiscono delle star di grande successo. Io lavoro con Corona, che ha un’agenzia di pubblicità. E lui ha molti intermediari in giro per l’Italia, tra cui questo Bartolo. Tutto normale, in questo mondo, in politica o nello spettacolo, ci sono sempre dei giri loschi: in Italia è così. Di conseguenza, non ci spaventiamo, anzi sfruttiamo tutto ciò che ci capita." .

Avrebbe fatto meglio a riattaccare...

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore