Rugby, inaugurata sede aquilana ''Gruppo Ferla''

04 Febbraio 2010   15:45  

E' stata inaugurata oggi, in via Mario Tradardi 2, la sede aquilana del Gruppo FERLA.

L'azienda di Cremona, leader in impianti idraulici, e' divenuta TITLE sponsor dell'Aquila Rugby 1936 dal mese di gennaio, dimostrando cosi' fiducia e orgoglio - dice una nota - per i colori della nostra squadra.

Oggi, con l'inaugurazione di questa nuova sede nel capoluogo abruzzese, il Gruppo guidato da Luca Ferla compie un ulteriore passo in avanti, dimostrando di credere non solo nella nostra squadra di rugby, ma anche nelle potenzialita' della nostra Citta'.

E' un segnale forte di presenza sul nostro territorio - proegue la nota - bisognoso di forze pronte ad incoraggiare e promuovere la ricostruzione e la rinascita de L'Aquila.

"Oggi aggiungiamo un tassello molto importante per la storia del nostro Gruppo lungo la strada che abbiamo iniziato nel mese di luglio - ha affermato il presidente, Luca Ferla - strada che ci condurra' a mettere a segno la meta fondamentale, che piu' ci sta a cuore, la meta della ricostruzione della Citta'", ha concluso il presidente Ferla.

Presenti all'inaugurazione della nuova sede anche il team manager neroverde Pino Alleva, il trequarti centro Marco Rosa e, naturalmente, il presidente della Ferla L'Aquila Rugby 1936 Giacomo Pasqua: "Rivolgo al presidente Ferla e a tutto il suo gruppo l'augurio piu' sincero per un florido futuro in questa nuova sede aquilana", - ha detto il presidente Pasqua.

"Ferla - ha aggiunto Pasqua - ha creduto in noi divenendo nostro title sponsor, ora noi crediamo in questo Gruppo certi che svolgera' un ottimo lavoro durante la sua permanenza, speriamo duratura, nel capoluogo", ha concluso il presidente neroverde.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore