Ruggeri: ''Cialente fucina di bugie e sceneggiate''

17 Giugno 2012   19:59  

Comunicato stampa al vetriolo di Corrado Ruggeri Segretario Comunale L’Aquila Città Aperta

'' Cialente sempre più patetico. Aveva iniziato nel 2007 con una giunta, che lui aveva voluto fosse formata dai più grandi esperti “disponibili” sul mercato, e sappiamo bene come è andata a finire.

Qualche giorno fa definiva le alleanze degli altri concorrenti elettorali dei minestroni, mentre la sua alleanza era una corazzata.Oggi per quadrare i conti delle cambiali elettorali firmate è costretto a fare il sorteggio.

Personalmente credo che tale proposta non l’ha ipotizzata neanche quel sindaco che per quadrare i conte del suo Comune, anni fa, era arrivato a compilare, unitamente alla sua giunta, la schedina del totocalcio, per loro unica ed ipotetica risorsa economica disponibile. 

Nel 2007 aveva assicurato una giunta di 8 persone e con i soldi che risparmieremo, disse,  faremo un asilo nido nella zona est della città.La giunta all’epoca arrivò fino a 14 assessori, ma dell’asilo nido neanche l’ombra.Oggi cerca il gioco delle tre carte cercando di nominare come Presidenti di Aziende Municipalizzate quei consiglieri non eletti o “sacrificati”, ma le norme sa bene che non glielo consentono.

I suoi “alleati” cederanno a lasciare mani libere per la ricostruzione a Cialente ed al PD, come lui stesso ormai da giorni va affermando? Sistematicamente invece Cialente ogni giorno è alla disperata ricerca di uno con cui polemizzare: oggi è di turno il suo amico Ministro Barca! Cialente è e resta unicamente una fucina di bugie e di sceneggiate, in parole povere di Cialentate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore