Sabrina Ferilli, Un Oscar in Bikini! Vacanze con Cattaneo, La Russa e De Sica

04 Febbraio 2015   10:44  

Sabrina Ferilli è un vero premio Oscar in bikini per le sue vacanza d'inverno, ma al mare.

La bella attrice, che ha vinto lo scorso anno il premio Oscar per aver interpretato "La Grande Bellezza", si concede a 50 anni un bikini decisamente stringato e rivelatore.

Con il marito Flavio Cattaneo si è concessa una mini vacanza esclusiva alle Maldive, e mostra il suo rinomato fisico mediterraneo, che a 50 anni, non ha perso colpi.

Nel blu di un mare da sogno la nostra Sabrina nazionale sta in ammollo accanto al marito, cappello di paglia in testa e occhiali da sole sugli occhi.

Stupiscono, ma neanche tanto, i compagni di vacanza dei due piccioncini, a bagno di fianco allo yacht ci sono l'ex ministro della Difesa Ignazio La Russa con la moglie Laura De Cicco, e poi Christian De Sica e la sua Silvia Verdone.

Foto Diva e Donna

Tutti insieme appassionatamente per una vacanza all'insegna del lusso, del caldo e del sole.

Dopo le ultime "fatiche" su Agon Channel, il canale tv albanese, dove conduce un talk show "Contratto", in veste di elegante, sexy e raffinata intervistatrice di personaggi famosi, Miss Ferilli se lo meritava proprio!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitateaccessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

 

   

   

   

  

    

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore