Sabrina Ferilli sexy giudice ad Amici si mette a nudo

Dal 6 aprile riparte il programma di Maria De Filippi

26 Marzo 2013   07:16  

Sabrina Ferilli dopo un periodo di pausa riparte mettendosi "a nudo" ad Amici insieme al collega Luca Argentero e al Dj Gabry Ponte vestirà i panni del giudice.

La Ferilli ha dichiarato a La Repubblica: "Giudico i ragazzi già selezionati, non potrei dire: tu sì, tu no. Valutiamo l’esibizione. Sono innamorata di Maria De Filippi. Ha una saggezza d'altri tempi, glielo dico sempre: ‘Siamo vecchie dentro’. Non la vedo come presentatrice ma per quello che è: una donna speciale. Il mio è un mestiere pubblico, mai stata snob. Ho un approccio nazionalpopolare, divoro ore di televisione. Vengo dal cinema d’autore, vado ovunque. Maria è bravissima, i ragazzi sono seguiti da insegnanti di prima categoria, vengono pagati, possono costruire qualcosa".

La Sabrinona nazionale decide così di spogliarsi dei panni dell'attrice e di andare incontro ad una delle sue più grandi paure, quella di giudicare i ragazzi selezionati per il serale di Amici.

In arrivo come quarto giudice, in via del tutto eccezionale, ci sarà una star hollywoodiana del calibro di Harrison Ford.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore