Salvatore Parolisi: le indagini sulla sua doppia vita

23 Febbraio 2012   10:55  

Proseguono le indagini degli inquirenti che scavano nella vita di Salvatore Parolisi. Il quadro che sta emergendo è quello di una doppia vita dai risvolti segreti e misteriosi.

La sera del 18 Aprile gli inquirenti dicono che il caporal maggiore abbia provato a cancellare tutti i dati incriminanti dal pc, ma in maniera non definitiva, e, per questo, è stato possibile risalire alle chat room che Parolisi frequentava assiduamente.

Si tratta di conversazioni con trans e con altri utenti degli stessi siti. Dalle verifiche gli inquirenti sono riusciti a risalire ai nomi dei contatti di Parolisi in queste chat room e li hanno raggiunti ed interrogati in tutta Italia. Dagli interrogatori è emerso che nessuno di loro abbia avuto contatti diretti con il caporal maggiore.

Sono stati fatti riscontri per verificare se qualcuno di loro fosse presente nella zona del delitto il giorno dell'omicidio, ma è stato scoperto che nessuno dei loro cellulari sia stato nel Bosco delle Casermette il 18, il 19 o il 20 aprile.

L'unico dato rilevante è quindi è l'aspetto della doppia vita di Parolisi diviso tra moglie, amante e chat erotiche.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore